• Prepariamo Atleti

    per gare professionistiche

  • Sport e divertimento

    per i più piccoli

  • Non chiamatelo più

    sesso debole!

  • Koryo Bull Taekwondo Bari

    Chi siamo

    L’ A.S.D. Koryo Bull Taekwondo Bari è una giovane associazione sportiva dilettantistica, riconosciuta dalla FITA, fondata a Bari nel 2018 dal maestro nonché presidente Nicola Armenti che, dopo anni trascorsi tra duri allenamenti e grandi sacrifici, decide di concretizzare il proprio sogno.

    La Koryo Bull opera a Bari all’interno della storica palestra Angiulli Fitness Gym, struttura dedicata al fitness, al benessere, alle arti marziali e agli sport da combattimento.

    Il nostro obiettivo è quello di diffondere la pratica del Taekwondo attraverso una sempre maggiore professionalità e competenza, sia in ambito sportivo, partecipando a gare regionali, nazionali ed internazionali, che in ambito marziale, diffondendo i valori ed i principi che sono alla base di questa fantastica disciplina.

    Perché si chiama Koryo Bull?

    Lo spirito dell’associazione è racchiuso nel proprio nome: la prima parte,“Koryo”, sta a rappresentare la forza e lo spirito dei cavalieri di un’antica dinastia coreana; la seconda,“Bull”, richiama la forza, la tenacia e la fedeltà del bull terrier, amico e compagno di vita del maestro.

    Walker è il nostro simbolo, la nostra mascotte, incarna appieno i principi della Koryo Bull e del Taekwondo perché è forte, tenace, ma mai cattivo o violento.